martedì 13 dicembre 2011

Senza mutande è il contrario di sinonimo per arrivare a Roma.


Ho aggiunto ai preferiti i sinonimi e contrari.
Mi sento giovane e voto di sicuro per la sinistra ma devo dire che mi sento vecchio e sono stanco di votare per la destra. Praticamente è il contrario o sinonimo di essere veramente deficiente.
Dei politici se ne occuperà un reggimento di doghi argentini addestrati ad annusare le mutande incollate alle cadreghe in pelle rossa (cit. di Aldo, Giovanni e Mario William Ivan Mazzaperlino). Ma nel 2012.
Quindi posso dire tutto e niente, fa rima sicuramente e arriva il Natale finalmente.
Voglio festeggiarlo alla grande come il carnevale e quindi vado di corsa a recuperare cento o duecento pezzi che faranno la gioia dei miei amici capa dura di metallo.
Auguri di un buon Ferragosto, sciate felici e se sbaglio mi corigerete.

 
Caetano Veloso, Gilberto Gil, Dona Ivone Lara- Alguem me avisou





Astrud Gilberto With Stanley Turrentine - Vera Cruz





Balança Pema - Marisa Monte 



Jorge Ben & Gal Costa - Que Pena



Nessun commento:

Posta un commento