mercoledì 23 maggio 2012

L’assolo didietro è riempito dal basso.


Ciancia uno
Oggi potrei postare qualche pezzo con vari assoli o come si dice in inglese asshole, ma preferisco rompere i buchi creati dalle note, con frutti di stagione.
Leggevo di qua o di là che va di moda sbiancarsi l’assolo e vorrei vedere in faccia chi usa questa tecnica stimolante per giochi con le dita.
Comunque non mi vedo a gambe per aria dal mio dentista.
Passo oltre e mi cambio le mutande.

Ciancia due
Qui da loro abbiamo vinto, cosa non lo so, ma comunque le stars sono arrivate e spero che arrivino anche le strippers. Allora si che si comincerà dal basso.

Ciancia tre
Nella mia nuova auto che comprerò nel 2032 mi hanno detto che come optionals ci saranno  il cambio sequenziale progressivo a destra/sinistra/giù/su con ritiro del folle al volante e sotto il sedile, pure il tetto a scomparsa improvvisa con alette parasole montate sulle gomme didietro e il lunotto a forma di assolo nero.
Ho rinunciato al pacchetto ma non al portapane nel cassetto davanti.

Bando allora alle ciance e allungo qualcosa

Lonnie Liston Smith - Space Lady 1977



 The Crusaders - Stomp And Buck Dance - 1974

 
Creative Source – I’m gonna get there 1975


 
Jackie Moore – Don’t knock my love 1980





5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciance : ....Sti Cazzi....

    Allungo : .....Ottima Scelta.....

    RispondiElimina
  3. Ben vengano codesti (stavolta a me non sconosciuti ma non per questo meno graditi) allunghi.
    Consentimi piuttosto una osservazione a margine della terza ciancia: bene hai fatto a rinunciare al pacchetto che prevedeva "il lunotto a forma di assolo nero", avresti rischiato di spender ancora denari sonanti per farlo sbiancare....

    RispondiElimina
  4. Ho cambiato il link dei creativi perchè il precedente era leggermente accelerato.
    Grazie per i commenti! Cercherò di far meglio, ma sarà dura :-)

    RispondiElimina
  5. ciancia due: se le strippers sono come quella che vedo sotto il titolo..
    allunghi: badasssss..... tanta roba...

    RispondiElimina