martedì 31 maggio 2011

La mora inglese

Lo sapevo oggi è il 31 e non ho ancora pagato il bollo. 

Forse sarà stata colpa delle elezioni, di Pisapia, dei miei greinertanni o ohh ohh ecco la colpa è stata di wearetuttinglish che mi ha fatto troppo incazzare alla mia età.
Proprio a me che ultimamente stan sui maroni gli anglicani  e va a finire che ci pago pure la mora e lui sicuramente è dell’Aci.
Avete presente un impiegato dell’Aci? 
Io no perché il bollo lo pago in tabaccheria ed ho presente i tabaccai e sono di regola antipatici.
Purtroppo per loro ed anche per me, ho smesso di fumare da vaccaboia tre anni dopo ehmm…geiternatanni (tiè… così facevate il calcolo… più o meno) e devo dire che i medici hanno ragione a fumare come turchi. Specialmente a scrocco.

Ma cosa c'entrano wearecosa, i medici, i tabaccai e le pippe? Non l’avete capito?
Ho l’artrosi nella mano destra dovuta al fumo e non ne voglio parlare perché mi crea molti problemi a scrivere, ma soprattutto quando sono a letto da solo o con una donna.
Con la mano stanca non è facile.
Poi siamo tuti tuti inglesi come sto super stru…




Eumir Deodato - Super strut

1 commento: