martedì 28 giugno 2011

Le parentesi di domanda con linea occupata

Scusatemi ma non ero in ferie e finalmente posso riscrivere qualcosa di serio.
Mi propongo, propongo? di seguire una linea editoriale, editoriale? direi quantomeno una linea occupata seria.

Politica
Vorrei parlare di politica e di manganellate, ma dovrei cominciare col bastonare ben bene qualche sindaco o parlamentare e per ora non ho nessuno sottomano, quindi parlerò di economia.
Oggi ho comprato 8 pile da un pakistano ad un euro. Bel risparmio rispetto a quelle comprate all’Iper e non scoppiano nello stomaco se ingerite.
Cronaca
Mi lavo i piedi prima di andare in spiaggia.
Sport
Ho deciso di ricominciare a praticare il mio sport preferito: spingere la bici in salita e scendere a palla. Tonificante.

Annunci
QualcunA mi invita a cena tutta la settimana prossima?

Dovrei trovare uno sponsor, sponsor? perché amo farmi coinvolgere in che cosa non lo sò, non lo so?

Bye bye, bye bye? 
Ah... manca l'editoriale, allora ascoltate le parole di questo nuovo spezzo.

King Kurtis -



Per la linea occupata
Bonus track
Mark-Almond – Busy on the line

2 commenti:

  1. Anche Mark-Almond; allora qualcuno dai buoni gusti musicali si trova ancora, posso sperare... :o)

    RispondiElimina