martedì 7 giugno 2011

Manica larga

Oggi finalmente sono di manica larga ed ho mangiato i maroni. Devo ammettere che mi piacciono tanto da poter dire che non sono omofobo.
Può saltare il giro chi non ha mai rubato maroni sulla pianta di notte e raccolto madonne.
Però non so perché, ma il mio frutto preferito è la prugna. Non le ho mai rubate perché te le puoi ritrovare tra i piedi con poca fatica.
Può passare oltre anche chi non apprezza la prugna .
Oppure va a scriver di vini a venti euro al bicchiere. D’altronde ognuno ha le sue passioni.

Per non saper né leggere né scrivere aggiungo un pezzo nuovo che si rifà ai diritti di chiunque

Grant GREEN -The Selma march- (1965)


Oppure metto l’ultimo video di un gruppo che di savor de plum se intende-va ed era pure la sezione ritmica più potente al mondo dopo la banda del mio paese

Santana - Savor - Jingo - Tanglewood - 1970



Perchè ci vuole ritmo ed io non ho ancora pagato il bollo.

Nessun commento:

Posta un commento