giovedì 28 luglio 2011

Mi piace saltare a piedi nudi sul Brioschi

La prima cosa bella che ho avuto dalla vita….
Ops stavo plagiando una frase fatta e non vorrei passar guai con Moscone garante cauzione*
La senti questa voce…
Azzo, come faccio a scrivere qualcosa se continuo a citare testi di canzoni.
I prati sono in fiore…
Ma no, ma no basta faccio ammenda e toglierò le frasi incriminate tra 365 giorni escluso i feriali, poi mi siedo intorno ad un tavolo e ne discuto col garante.
Magari parliamo anche delle camice di nylon con su scritto cotone, del Brioschi che piace ai bambini e perché non si gioca ancora a baseball in spiaggia. Oppure facciamo un rubamazzo ai quattro.
Non posso più cantare…
Adesso che ci penso Nicola di Bari ha versato alla chiesa i diritti sul suo nome?
Copyright perché vuol dire "diritto di copia" e non "copia bene"?
Bah....me lo farò spiegare…e tu mi capirai.

Comunque per stare sul sicuro ed evitare guai con me stesso, metto una canzone tormentone dell’estate (stranamente calda) che stanno attraversando nei pressi del Maghreb

Nabil Bali - Damaa


Questi invece sono un miraggio sopra a Timbuctu

Tinariwen, musique amazigh berbère 



Poi visto che mi pace saltare a piedi nudi 

Afro Pfingsten 2010: Fatoumata Diawara, Dobet Gnahoré, Mayra Andrade


* Citazione "Prima di Mezzanotte" di Martin Brest
http://www.youtube.com/watch?v=7QviSHFZGZM

1 commento: